Info su Laura Bertoli

Laura Bertoli

Sono una coach in formazione dopo aver frequentato un master in coaching presso l’Accademia della Felicità di Milano.

Credo nella possibilità e nel dovere che abbiamo verso noi stessi di realizzare i nostri sogni e ho sempre cercato di scoprire quali siano gli strumenti per farlo senza perdere mai l’entusiasmo e senza scoraggiarci.

Io stessa sono un esempio di come non sia mai tardi per seguire i propri sogni e i propri talenti. Dopo i trent’anni, con alle spalle una laurea in lingue e diversi anni di lavoro come impiegata, nonché mamma di una bambina piccola, ho deciso di prendere una seconda laurea in psicologia, a cui è seguito un corso di tutor sportivo, un master in tecniche di rilassamento e finalmente il master in coaching.

Non si tratta di un punto di arrivo, ma di una nuova partenza. Nel coaching vedo espresse e coniugate sia la mia passione per le scienze umane sia quella per la figura dell’allenatore sportivo, la teoria e la pratica, il volo dell’immaginazione e la concretezza dell’esercizio. E’ un percorso sorprendete verso il cambiamento, prima del coach stesso, che ne sperimenta le tecniche in prima persona, e successivamente anche del coachee.

Se ti incuriosisce l’argomento o hai dei temi da affrontare, contattami liberamente… approfittane ora: finché sono in tirocinio non mi pagherai nulla!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 9 =

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com